Ondacinema

FAR EAST FILM FESTIVAL 26 - Episodio 26. Amanti del cinema dell'Estremo Oriente, preparate le valigie! Questa puntata vi porterà alla scoperta di un universo cinematografico ricco di affascinanti sorprese di cui, da ventisei anni, Udine è l'epicentro. Insieme a Giuseppe Gangi e Matteo Zucchi, a parlare dei film del FEFF, c'è Marco Grifò. Conduce Claudio Confalonieri

Radiodrome è il podcast di cinema in cui si discute di nuove uscite, pietre miliari, autori, generi, recensioni (insomma, qualsiasi cosa).
L'idea è nata dal dialogo redazionale: un dietro le quinte che tra le pagine dei contenuti del sito è impossibile vedere, avvertire, ma esiste. Lo spazio e il format dialogico di Radiodrome porta tre redattori a scambiarsi opinioni, confrontare le proprie analisi e offrire un dibattito sul cinema di oggi attraverso un'alternativa alla lettura, per chi avrà il piacere di ascoltare.

Potete ascoltare Radiodrome sulle seguenti piattaforme:
 







 

  • Puntata 26:

    FAR EAST FILM FESTIVAL 26 - Episodio 26

    Ventisei anni fa, Sabrina Baracetti e Thomas Bertacche hanno fondato a Udine il Far East Film Festival. Da allora quel festival pionieristico è continuato a crescere fino a diventare un appuntamento fisso per un pubblico internazionale, amante del cinema pop proveniente dall'Estremo Oriente. Conclusasi da qualche settimana la ventiseiesima edizione, tracciamo qui un bilancio cercando di capire come si sta evolvendo la manifestazione, quali sono stati i film premiati e le visioni più interessanti della selezione.

    Come guide d'eccezione, avremo Giuseppe Gangi e Matteo Zucchi e, in qualità di ospite, Marco Grifò, voce del podcast "Salotto Monogatari" e collaboratore di FilmTv.it. Conduce Claudio Confalonieri.

    Temi: Far East Film Festival, cinema asiatico

    Dove ascoltarlaAnchorApple PodcastsGoogle Podcasts, Spotify





Radiodrome Podcast - Puntata 26