Lontani dalle frenesie delle classifiche di fine anno ci siamo presi un po' di tempo per fare un'analisi comoda di quello che è stato il 2023. Per questa occasione abbiamo avuto con noi un ospite d'eccezione, il critico e direttore di FilmTV Giulio Sangiorgio
Radiodrome è il podcast di cinema in cui si discute di nuove uscite, pietre miliari, autori, generi, recensioni (insomma, qualsiasi cosa).
L'idea è nata dal dialogo redazionale: un dietro le quinte che tra le pagine dei contenuti del sito è impossibile vedere, avvertire, ma esiste. Lo spazio e il format dialogico di Radiodrome porta tre redattori a scambiarsi opinioni, confrontare le proprie analisi e offrire un dibattito sul cinema di oggi attraverso un'alternativa alla lettura, per chi avrà il piacere di ascoltare.
Potete ascoltare Radiodrome sulle seguenti piattaforme:
Lontani dalle frenesie delle classifiche di fine anno ci siamo presi un po' di tempo per fare un'analisi comoda di quello che è stato questo 2023 e capire insieme cosa ci sia piaciuto e cosa no e cosa aspettarsi da questo 2024 iniziato molto bene.
Per questa occasione abbiamo avuto con noi un ospite d'eccezione, il critico e direttore di FilmTV Giulio Sangiorgio, insieme agli ormai immancabili Rudi Capra e Claudio Confalonieri
Temi: Anno cinematografico 2023
Dove ascoltarla: Anchor, Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify